domenica 15 gennaio 2012

Amici e amiche  grazie della vostra amicizia,  non passo molto...un pò questo cambiamento di piattaforma ed anche poco tempo.....mi tengono un pò lontana,ma non per questo vi penso meno......a volte mi sento un pochino in colpa :-)))
  Ho scelto questo pensiero  come buon proposito per questa giornata .............e non solo




Il passo giusto per cominciare una bella giornata è cercare di migliorarsi ogni giorno sempre di più..

dal weeb!





e con questo a voi auguro una splendida giornata e una serena settimana con un sorriso *__*
Ciaoooo Magda

20 commenti:

  1. Mia cara
    E' un augurio che accolgo con piacere. Ho problemi nel postare in diversi blog (quello tuo va bene). Non mi appare lo spazio rettangolare dove scrivere il commento. Mi sono accorta poco fa, entrando da Fioredicollina, che anche altre hanno questo stesso problema. Per fortuna, quindi, che non è un mio errore.
    Buona domenica
    Rosetta
    (mi stanno chiedendo "scegli profilo" metto anonimo...tanto c'è il mio nome!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Magda, anch'io scrivo poco : ho troppo da fare con il lavoro.
    Ti auguro una buona settimana.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Magda, bello e singolare il tuo post. Dunque.... avanti marsh!!!!
    ciaooooo bellaaaa

    RispondiElimina
  4. E fai bene a sentirti in colpa...Grrrrrr! Scherzo naturalmente, ma ti aspettiamo sempre con piacere!

    RispondiElimina
  5. Cara Magda...son felice di averti ritrovata ..io sono sbarcata su wordpress ...bel blog mi complimento con te ...e ti lascio il mio link ..il tuo l'ho inserito nel mio blog quando vuoi vieni a visitarlo ...ti lascio un abbraccio♥ Adele

    http://adeleadypoesie.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Cara Magda volevo dirti non comprendo perchè da iobloggo ...se vado a lasciar il commento lo segnalea com spam ...puoi domanadre a qualche amica nostra e fammi sapere ..un abbraccio♥ ADele

    RispondiElimina
  7. Ciao Magda...questo cambiamento ha rallentato tutti, piano piano ci riprenderemo vedrai...e come nella frase che hai scelto...ogni giorno proveremo a migliorarci...
    Buona notte e buon inizio settimana
    un abbbraccio
    lella

    RispondiElimina
  8. Grazie per questo tuo pensiero.
    Vedrai; occorrerà un po' di rodaggio per l'ambientamento. Ma presto la vecchia piattaforma sarà soltanto un ricordo e ti ci troverai bene qui.
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^____^

    RispondiElimina
  9. Grazie del pensiero, auguro una buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  10. Felice settimana anche a te.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  11. Anch'io mi sono allontanata dal blog, sarà il cambiamento, sarà che sono 6 anni che ho un blog, sarà che per me il blog era splinder...

    Felice settimana !!

    RispondiElimina
  12. Bello il pensiero che proponi... ;-) certo, senza esasperarlo pero'! Subiamo già così tante pressioni dall'esterno... :-|
    Ciao cara, e non ti sentire in colpa: c'è un tempo per ogni cosa, anche per scrivere sul blog ;-)

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, anche io non passo molto e l'ho appena scritto anche nel mio blog, credo che dobbiamo ancora abituarci a questa piattaforma, ma ogni tanto un saluto c'e' sempre...
    un bacione e buona settimana
    tvbbbb

    RispondiElimina
  14. Un bellissimo pensiero cara Magda per iniziare la giornata..... Io ti auguro cara un sereno proseguo e ti mando un grande abbraccio....
    A presto!
    Dolcissima notte!
    Michelle

    RispondiElimina
  15. Non ti preoccupare, Magda, succede a tutti di essere un po' latitanti...

    RispondiElimina
  16. Grazie Magda! :) ultimamente anch'io sono un po latitante ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao Magda è molto bello il tuo nuovo blog!!!
    Un bacione e a presto! ciaoooo
    Annamaria Platania

    RispondiElimina
  18. Bello il pensiero, l'immagine e le tue parole, cara Magda.
    Un bacione grande e buon pomeriggio.

    RispondiElimina