sabato 18 gennaio 2014

Per farvi ridere...




L'Itagliano? Se non lo sai, sallo! dal web

- Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!) 
- Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!) 
- Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...) 
- Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa?) 
- Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?) 
- E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!)
- Anche l'occhio va dalla sua parte ... (Si chiama strabismo ...)
- Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota ...)
- Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!)
- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano)
- Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!)
- Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!)
- Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice faccia da culo ....)
- Vorrei una maglia con il collo a volpino. (Non era lupetto?...)
- Vorrei una pomata per l 'Irpef. (Herpes è difficile ...)
- Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Menomale.)
- E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...)
- A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O disidratata? Alla faccia della diarrea!)
- Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (...)
- La mia auto ha la marmitta paralitica. (... e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle?)
- Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!)
- Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...)
- Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica.(Aiuto...)
- Mi sono fatta il Leasing al viso. (... pensavo un mutuo ...)
- E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel cappuccino ...)


Spero di avervi fatto sorridere un pò visto che la pioggia la fuori mette malinconia.
Ciaoo e buon fine settimana a tutti amici miei e un sorriso  *___*




11 commenti:

  1. Un po` di magone lo avevo anch'io, ma dopo questa efficacissima medicina ...!
    Un abbraccio e buon weekend anche a te cara! *-----*

    RispondiElimina
  2. molte di queste battute sembrano quelle che i miei pazienti fanno nel richiedermi qualcosa.....grazie.....ancora di più sono sicura di lavorare con il sorriso...glo

    RispondiElimina
  3. quanti strafalcioni!! bellissima l'immagine allegra con colori luminosi
    Buona domenica amica mia!! ciaooooooo.... Bruna

    RispondiElimina
  4. Un po' di allegria oggi ci voleva...

    Buona domenica, Magda.

    RispondiElimina
  5. Cara Magda, è necessario sorridere, e tu per oggi hai fatto la tua parte:)
    Ciao e buona domenica .
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Nebbia e pioggia :-(
    Ci voleva una bella risata !
    Ciao Magda !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ahahhahahah si si ho riso :-) ci voleva troppo forti!!!! ciao Magda cara anche qui continua pioggia da ieri!!! :-(

    RispondiElimina
  8. Per cominciare la giornata bene dovevo proprio venire qui da Te, mia cara Magda! Grazieeeeeeeeee...

    Oggi mi son destata senza pioggia, ma il tempo non è piacevole, speriamo che la smetta....

    Ho letto sul Corriere della sera che ci sono disagi causati dal maltempo nel Modenese. Spero che da Te non ci siano problemi, mia cara Amica.

    Ti abbraccio con tanti sorrisi, ciaooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  9. .........Ci sei riuscita eccccccccome a farmi ridere!!!!! veramente divertente....*__*
    Grazie x la tua allegria ..contagiosa...!!!! Ciao ciao e kiss kiss Giankarla

    RispondiElimina